Punta Secca

Punta Secca

martedì 21 agosto 2012

Serata rock a Punta Secca, 20 agosto 2012, No al Muos

Ieri sera c'è stasta la Serata rock a Punta Secca per dire No al Muos di Niscemi con gli interventi di Sara Spartà, Peppe Cannella e Pippo Gurrieri rispettivamente dei comitati NO MUOS di Niscemi, Modica e Ragusa a cui si aggiungono ovviamente quelli del comitato No Muos di Santa Croce Camerina.

La serata MUOSters of Rock è servita a sensibilizzare la popolazione sui gravi danni che le onde elettromagnetiche degli impianti satellitari potranno recare alla salute delle persone e ad altri organismi viventi; quindi è stato trasmesso il documentario “Trasmissioni di Guerra” a cura di Giuseppe Allù e Davide Iacono.

Alle 23 e 30 hanno suonato tre gruppi di musica rock: Black Eagles, Mob e Out Like Balcons e un gruppo di musica popolare, Aliante Duo che hanno attirato a Punta Secca tantissimi ragazzi entusiasti in Piazza Faro quasi quanto I Picciotti di Vasco del 17 agosto 2012
.

2 commenti:

  1. non sapevo cosa fosse il Muos, e già ne detestavo l'acronimo, adesso, dopo aver letto WP, detesto anche l'impianto in fase realizzativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che si trova solo in altre tre posti... e sono dei deserti... chissà perchè...

      Elimina