Punta Secca

Punta Secca

lunedì 19 novembre 2012

Corso di lingua inglese per bambini organizzato dall'Unitre di Santa Croce Camerina

L'Unitre di Santa Croce Camerina organizza per bambini incontri di lettura e un corso di lingua inglese:
il corso Happy English for children è una risposta valida alla crescente domanda di inglese per bambini da parte dei genitori, con tantissimo divertimento per i più piccoli e l’efficacia di un corretto apprendimento della lingua base.


Il corso Happy English si presenterà in maniera ludica attraverso giochi, canzoni, balli, mimica, attività manuali ed altro ancora. 

Iscrizioni aperte presso la sede Unitre di Santa Croce Camerina nei locali del Centro Diurno “Terza Primavera” il lunedì dalle 10.30 alle 11.30 e il venerdì dalle 15 alle 16.30.

6 commenti:

  1. Potreste provare ad usare "Canta English" fruibile anche per piu' persone (e sopratutto bambini) contemporaneamente! io lo uso mio figlio di 3 anni e cantando filastrocche stiamo imparando l’inglese. Grazie al DVD e alle lezioni di John Peter Sloan imparare è davvero facile e divertente... Se puo interessare io l’ho trovato qui: https://www.facebook.com/cantaenglish, mentre qui ci sono alcuni tutorial per capire meglio di cosa sto parlando: https://www.youtube.com/user/Cantaenglish. Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie tantissimo per il suggerimento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati. Ma tu lo conosci già questo gioco? posso chiederti un parere? grazie mille intanto.

      Elimina
  3. Quel dvd di John Peter Sloan? No mi spiace. Posso informarmi se qualcuno lo conosce.

    RispondiElimina
  4. Per me e la mia bambina è un ottimo aiuto per imparare la lingua.. lo usiamo da qualche tempo e ne sono davvero soddisfatta! ;)

    RispondiElimina