Punta Secca

Punta Secca

mercoledì 12 giugno 2013

Il Movimento dei Forconi, cartelloni 12 giugno 2013



Durante l'interessantissima puntata di Divieto di Sosta di oggi pomeriggio 12 giugno 2013 con il collegamento nella Piazza Torre di Punta Secca, tra il pubblico c'erano due esponenti locali del Movimento dei Forconi che mostravano questi cartelloni per porre i problemi siciliani all'attenzione di tutti.

Sapete benissimo come io oltre ad essere attivista Movimento 5 stelle sia molto favorevole a Mariano Ferro e il suo movimento.

Purtroppo la nostra economia è in ginocchio, c'è poco da fare ma i modi per risollevarci ci sono e davanti agli occhi di tutti: basterebbe semplicemente ottenere "sulla carta e non a parole" (per dirla alla Beppe Grillo) la nostra sacrosanta e benedetta autonomia!

Nel mio libro ho scritto "Abbiamo infinite risorse economiche, potremmo essere un ricco emirato grazie al turismo, all'agricoltura e a molte altre ricchezze e invece purtroppo dobbiamo fare i conti con la politica che non vuole cambiare e rinunciare ai propri privilegi".

Continuando cosi per la nostra isola non ci saranno speranza e futuro, ogni giorno ci sono aziende che chiudono e mi chiedo quanto possa andare avanti questo immobilismo?
 
Nel mio libro la soluzione l'ho proposta, è ironicamente fantascientifica e improponibile, ma il racconto che ho costruito serve a far riflettere per un domani migliore!

Nessun commento:

Posta un commento