Punta Secca

Punta Secca

domenica 18 maggio 2014

Presentazione libro La mia diceria del Professor Guastella, Chiaramonte Gulfi 17 maggio 2014 foto e video

Sabato 17 maggio 2014 a Chiaramonte Gulfi, presso la Biblioteca comunale, c'è stata la presentazione del libro La mia diceria del Professor Guastella:
sotto alcune foto scattate durante la presentazione, presenti anche il sindaco di Chiaramonte Gulfi Vito Fornaro e Alessandro D’amato, presidente dell’associazione culturale Nivèra che ha organizzato l'evento:






alla destra dell'autore del libro, il professor Raffaele Puccio.

In basso una foto che ho scattato dal fondo della sala:
a presentare il libro il professor Salvatore Stella:

ecco i filmati con gli interventi del professor Salvatore Stella e dell'autore del libro professor Federico Guastella:


Tra un intervento e l'altro, Roberta Misteriosi  ha interpretato alcune poesie:

e per concludere una mia foto con l'autore, a sinistra Giovanni Barone:
identico trio della presentazione del mio libro Alla ricerca del sapere perduto presso l'Unitre di Santa Croce camerina del 7 marzo 2014.

Sulla strada del ritorno ho scattato alcune foto:


all'incantevole tramonto.

Nessun commento:

Posta un commento