Punta Secca

Punta Secca

venerdì 12 settembre 2014

Mio libro Alieni. La Seconda Venuta con protagonista un extraterrestre a Punta Secca


Ecco il mio nuovo libro Alieni. La Seconda Venuta, dopo La vita nei frutti, con protagonista un extraterrestre che atterra con una navicella spaziale a Punta Secca, precisamente nell'Isola dei gabbiani, nel lontano 2065.

Si tratta del continuo di: Alla ricerca del sapere perduto ed un'opera di fantasia!

TRAMA:

Il precedente libro termina poco prima del 2065, cosa accadrà poco dopo? In quel mondo rinato dopo la crisi post internet, gli abitanti del mondo sono totalmente rilassati e incapaci di pensare irrazionalmente. La popolazione mondiale, da internauti dipendenti, sono privi di logica e si fidano ciecamente delle notizie del web.
E' una giornata come tante nella mitica Punta Secca, descritta fantasiosamente in un capitolo come potrebbe apparire tra qualche decennio, e davanti ad una moltitudine di bagnanti atterra improvvisamente un disco volante nell'Isoletta.
L'alieno che si presenta alla folla tra l'indifferenza generale racconta la storia del nostro Pianeta sin dalla notte dei tempi, accennando alla storia delle religioni e ad alcune civiltà scomparse, ma in particolare narra con ricchezza di dettagli i decenni che vanno dal 2013 al 2065.
I messaggi del libro sono semplici: dubitare di tutte le verità storiche, la storia è scritta dai vincitori e quindi non sempre rispecchia la realtà e un popolo illuminato ed esente da paraocchi metterà in dubbio perfino le parole di chi dimostra con filmati e foto l'autenticità degli avvenimenti!

Nessun commento:

Posta un commento