Punta Secca

Punta Secca

sabato 31 gennaio 2015

Unitre Santa Croce Camerina: venerdi 6 febbraio 2015 reading di poesie ore 19 e 30

Con immenso piacere posso annunciare che quest'anno il tradizionale reading di poesie tenuto tutti gli anni dall'associazione Libera...Mente, è stato organizzato dall'Unitre di Santa Croce Camerina venerdi 6 febbraio 2015 ore 19 e 30.
Di seguito i collegamenti ai Reading di Libera...mente Santa Croce Camerina del 4 gennaio 2013
23 dicembre 2013.
Ci tenevo particolarmente a leggere qualcosa di mio, il 4 gennaio l'evento culturale mi piacque talmente tanto che non vedevo l'ora arrivasse il successivo, quello del 23 dicembre, ma quando arrivò ebbi un mal di gola incredibile che nonostante tutti gli sforzi mi impedì di poter partecipare e così Giovanni Barone mi sostituì leggendo alcuni paragrafi del mio libro Alla ricerca del sapere perduto.
Quest'anno spero di poter leggere direttamente qualche mio scritto e vi anticipo che riguarderà il capitolo sulla Punta Secca del futuro tratto dal mio nuovo libro Alieni. La Seconda Venuta.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti e un ringraziamento a chi verrà ad assistere all'interessante evento.

2 commenti:

  1. Ciao a tutti,e si non mancate venerdì 6 febbraio alle ore 19.30..a tutti quelli che leggono questo blog un invito affettuoso..a me ne hanno parlato bene quindi non mancate..a venerdì 6 febbraio 2015 alle ore 19.30 presso il Centro Diurno Terza Primavera di Santa Croce Camerina..! ;-)

    RispondiElimina